Plantare Liquid

/, Vendita Online/Plantare Liquid

Plantare Liquid

49,00

Abbiamo ideato un plantare che contiene un liquido atossico che non evapora. L'esperienza è straordinaria: sembra di camminare sull'acqua, c'è un massaggio continuo dei muscoli intrinseci della pianta del piede.

Il massimo del confort, scarpa predisposta a gondola (tipo Finnamic) integrata dal basso verso l'alto da: sottoplantare FootClinic Antishock di 1 mm + plantare su misura correttivo FootClinic + Plantare Liquid.

Attenzione: il sudore del piede danneggia i plantari: indossate sempre le calze a cinque dita anche quando fa caldo. Le dita separate una dall'altra respirano ed avrete più fresco con le calze che senza!

logo-footclinic

Per informazioni, visita www.footclinic.it – www.piede.info, oppure chiama il 3485835106 – 0143381797 (da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00).

Oppure clicca su “Richiedi informazioni per questo prodotto”.

COD: liquid Categorie: ,

Descrizione

Plantare ergonomico Liquid

Il Plantare Liquid non svolge azione correttiva del piede e della postura ma allevia la pressione sulle articolazione nei soggetti obesi, previene e guarisce le ulcere nei diabetici, risove i calli, toglie la infiammazione della fascia plantare (fascite, spina calcaneare), del neuroma di morton, protegge il menisco, l’anca ed i dischi intervertebrali, migliora il circolo venoso e linfatico, stimola il circolo arterioso ed è il miglior rimedio contro la sindrome dei piedi freddi che affligge specialmente il sesso femminile.

Il plantare ergonomico liquido non sostituisce il plantare FootClinic ma è un’aggiunta, viene posizionato sotto o sopra il plantare FootClinic. Noi consigliamo di posizionarlo sotto il plantare FootClinic: l’azione del fluido viene così spalmata. D’inverno per combattere la sindrome dei piedi freddi si può mettere sopra il plantare footclinic, a diretto contatto con i muscoli della pianta del piede: così l’azione massaggiante e linfodrenante è più vigorosa.

ScarpeComode.info: Scarpe Predisposte, Plantare Personalizzato, Plantare Liquid, Barretta sottodiafisaria, Distanziatore per le dita del piede in silicone

Siete abituati ad avere le dita dei piedi compresse, martoriate dalla forma a punta delle scarpe italiane. Quando indosserete una nostra scarpa finalmente sentirete le dita larghe, che si aprono a ventaglio: è così che deve essere! Dovete avere la sensazione di avere il piede libero. Le scarpe comode sono in realtà scarpe anatomiche, rispettano l’anatomia del piede. Perché insistere a fare scarpe a punta (a triangolo) se il piede è diritto?

Patologie causate dalle scarpe strette:

  1. I funghi si formano perché le dita sono fasciate e compresse dalle scarpe strette a punta. Il piede non respira e l’umidità conseguente facilita lo sviluppo di funghi sulla pelle e sulle unghie (onicomicosi).
  2. Le dita sono compresse: non possiamo usarle nella propulsione del passo, picchiamo così sul tallone. Il trauma ripetuto sul tallone si trasmette su caviglie, ginocchia, anche, schiena con conseguente artrosi.
  3. La compressione delle dita provoca calli e ulcere particolarmente pericolosi nei diabetici!

Le scarpe di ScarpeComode.info hanno dunque questi vantaggi:

  1. Sono larghe e anatomiche
  2. Hanno il tacco negativo: sarete finalmente diritti
  3. Sono interamente fatte in Germania (tranne MBT) e alcuni modelli sono cuciti a mano
  4. Hanno un plantare anatomico estraibile
  5. Sono l’ideale per dita a martello, alluce valgo, spina calcaneare, fascite, caviglia instabile, piede piatto, piede cavo, ginocchia valghe, ginocchia vare, artrosi al ginocchio, artrosi all’anca, ernia del disco, artrosi lombare, artrosi cervicale, scoliosi, cifosi: perché fare un’operazione inutile quando potete risolvere il vostro problema con un paio di scarpe adatte?
  6. Sono scarpe predisposte: potete inserire il plantare correttivo FootClinic

Per la salute del vostro piede, per migliorare la postura, eliminare i dolori ai piedi, alle caviglie, alle ginocchia, all’anca. Per combattere il mal di schiena, l’ernia del disco, l’ernia iatale. Per scongiurare gli interventi chirurgici al piede e risolvere naturalmente il problema dell’alluce valgo, del neuroma di Morton e della spina calcaneare….. Scoprite l’abbinamento ideale fra una calzatura predisposta ScarpeComode ed i plantari personalizzati FootClinic!

Informazioni aggiuntive

Taglie

, , , , ,

Tipo

Ti potrebbe interessare…