correggi alluce valgo valgo senza intervento chirurgico

//correggi alluce valgo valgo senza intervento chirurgico

correggi alluce valgo valgo senza intervento chirurgico

Correggi alluce valgo valgo senza intervento chirurgico

L’intervento chirurgico per alluce valgo è inutile, dannoso e pericoloso, agisce sulla conseguenza a valle e non sulla causa a monte… chi ha l’alluce valgo sviluppa problemi a caviglia, ginocchia, anca, schiena….. solo un plantare + distanziatori al silicone può risolvere tutti questi problemi. Dopo 6-12 mesi dall’intervento l’alluce valgo si riforma!

Ecco la nostra soluzione:calze a cinquedita + distanziatore al silicone (Correct Toes) + plantare footclinic.it + scarpa predisposta finnamic con suola a tacco negativo.

  1. il plantare footclinic.it supporta il peso del corpo che non va più a gravare su alluce:l’alluce valgo non peggiora più!
  2. il distanziatore al silicone (Correct Toes) sopra le calze cinquedita riposiziona l’alluce valgo, lo raddrizza in modo da potere svolgere l’effetto leva fondamentale nella fase propulsiva del passo
  3. la scarpa larga davanti e con tacco negativo tipo Finnamic scarica il peso sotto l’arco e contribuisce in sinergia con il plantare www.footclinic.it a togliere il sovraccarico sull’alluce valgo
By |2017-06-09T16:51:08+00:00luglio 16th, 2015|Uncategorized|0 Commenti

About the Author: